AMBIENTE
Emissioni in Atmosfera

  • Home    
  • AMBIENTE
    Emissioni in Atmosfera


EMISSIONI IN ATMOSFERA


ENTRO NOVEMBRE 2024
MIGLIAIA DI IMPRESE DOVRANNO
RINNOVARE L’AUTORIZZAZIONE

Presso la sede della tua impresa sono installati impianti di aspirazione o abbattimento con emissioni all’esterno?
Hai l’autorizzazione per le emissioni in atmosfera rilasciata dalla Provincia?
È ancora valida?

 

Regione Lombardia ha aggiornato le prescrizioni per la riduzione delle emissioni in atmosfera e tutte le imprese dovranno quindi attenersi alle nuove regole per poter proseguire la propria attività presentando domanda di rinnovo della propria autorizzazione.

 

Per poter assistere al meglio le imprese interessate, Confartigianato Imprese Bergamo propone incontri gratuiti presso le aziende per verificare la corretta applicazione delle novità e per definire esattamente il termine entro cui inviare il rinnovo di ogni autorizzazione.

 

Prenota ora il tuo check-up gratuito compilando il form qui accanto e ricorda che l’autorizzazione per emissioni in atmosfera è un permesso essenziale per l’impresa e la sua assenza può compromettere il regolare esercizio dell’attività.

 

Confartigianato Imprese Bergamo
Servizio Ambiente e Sicurezza
Tel. 035 274 266 / 260
E-mail: ambiente@artigianibg.com

  • Per dare seguito alla tua richiesta ci servono i tuoi dati di contatto e le informazioni richieste in questo form, allo scopo di poter dare seguito alla stessa e rispondere. Il conferimento dei dati è quindi necessario. I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy


  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X