EcoBG_10-06-2021_miniaturaL’Area Costruzioni è al centro della pagina de L’Eco di Bergamo di giovedì 10 giugno 2021 dedicata al mondo dell’artigianato.

La fotografia, su dati dell’Ufficio Studi di Confartigianato, mostra un settore in ripresa, grazie anche agli incentivi statali per il recupero del patrimonio edilizio. Ma non mancano forti problematiche, a cominciare dal rincaro dei prezzi delle materie prime.

Si parla poi delle iniziative e dei servizi offerti dal Confartigianato Summer Space, lo spazio estivo di Confartigianato aperto in piazza Dante.

Questi i titoli:

• Costruzioni, marzo e aprile positivi. «Ma il caro materie prime pesa»
  • Servizi, consulenza ed eventi. Il Summer space prende il largo
  • Area Impiantistica. Energia, consigli ad hoc per ridurre i costi
  • Marketing digitale. Altri 3 webinar gratuiti a giugno
  • Sicurezza in azienda. Calendario dei corsi nel mese di giugno
  • Gommisti esperti. Aperte le iscrizioni per l’abilitazione
  • Termine ultimo. Il 30 giugno scade l’abbonamento Siae

Per saperne di più visualizza la pagina: L’Eco di Bergamo del 10 giugno 2021

Per vedere tutte le pubblicazioni di Confartigianato Imprese Bergamo clicca qui

PROSSIMI EVENTI

gennaio