Area “Immagine” e seminario canne fumarie su L’Eco di Bergamo di giovedì 12 maggio

Caldaisti, Home, Immagine, arte e comunicazione, Impiantistica, L'Eco di Bergamo, Lobby e rappresentanza, Orafi e Orologiai, Pubblicazioni e media, Termoidraulici, Tutti i mestieri
  • Area “Immagine” e seminario canne...

L’Area Arte-Immagine-Comunicazione di Confartigianato Imprese Bergamo e il seminario dedicato agli impiantisti sulla nuova normativa riguardante le canne fumarie, sono al centro della pagina de L’Eco di Bergamo di giovedì 12 maggio dedicata all’artigianato.

In primo piano un’intervista alla rappresentante dell’Area Arte-Immagine-Comunicazione, Andreina Facchinetti, sulle iniziative messe in campo per la promozione, la crescita e la competitività degli artigiani del variegato comparto “artistico”, che in Bergamasca raggruppa oltre 2.000 aziende.

Si parla, poi, del seminario che si terrà in presenza lunedì 23 maggio, rivolto agli installatori e manutentori, sul tema “Canne Fumarie nell’ambito dell’Efficientamento Energetico e degli  Ecoincentivi”.

Per iscriverti al seminario impiantisti CLICCA QUI

Infine, lunedì 16 maggio, ci sarà la presentazione del libro di Cesare Fumagalli, già Segretario generale di Confartigianato nazionale, “Piccola Impresa, indicativo futuro. L’intelligenza del Polpastrello”.

Per partecipare alla presentazione del libro CLICCA QUI

Questi tutti i titoli:

• Rendere le botteghe più attrattive. Gli artigiani «artistici» a lezione
  • Canne fumarie a «regola d’arte» per garantire la sicurezza
  • Da Fumagalli l’omaggio al valore del «polpastrello». L’incontro lunedì 16 maggio
  • Impiantisti – FER. Incontri a Clusone e Grumello
  • Corso online sui rischi elettrici
  • Formazione sicurezza. I prossimi appuntamenti
  • Gestione rifiuti. Dichiarazione Mud entro il 21 maggio

Per saperne di più visualizza la pagina L’Eco di Bergamo del 12 maggio 2022

Per vedere tutte le pubblicazioni di Confartigianato Imprese Bergamo CLICCA QUI

PROSSIMI EVENTI