• BANDI E AGEVOLAZIONI: IL NUOVO...

Ti piacerebbe trovare in modo semplice e immediato tutti i contributi, gli incentivi e i finanziamenti (camerali, regionali, nazionali ed eventualmente europei) a disposizione della tua azienda? Hai intenzione di fare investimenti, approcciarti ai mercati esteri, assumere personale, accedere al credito, contenere i costi del lavoro e vuoi sapere se ci sono agevolazioni in merito?

Per aiutarti Confartigianato Imprese Bergamo ha creato il nuovo Sportello Bandi e Agevolazioni un punto di riferimento che ti fornisce informazioni sull’esistenza di finanziamenti applicabili alla tua specifica realtà aziendale aiutandoti ad individuare le nuove opportunità e a cogliere le diverse occasioni.

Inoltre sul nostro sito internet è stata potenziata la pagina “Bandi e agevolazioni”, dove vengono pubblicate news costantemente aggiornate legate ai bandi disponibili e dove si trovano nel dettaglio tutte le opportunità suddivise per categoria, al fine di facilitarne la ricerca, gli uffici di Confartigianato a cui rivolgersi per poterne usufruire e le procedure da adottare per la richiesta di contributo/agevolazione.

Per accedere alla pagina del sito CLICCA QUI oppure vai nella home page del nostro sito www.confartigianatobergamo.it e clicca sulla voce di menu “Bandi e agevolazioni”.

Per informazioni e approfondimenti: Sportello Bandi e Agevolazioni (tel. 035.274.333; infobandi@artigianibg.com).