PIÙ SERVIZI A TUA DISPOSIZIONE!

Home, Tesseramento, Tutti i mestieri
  • PIÙ SERVIZI A TUA DISPOSIZIONE!

Confartigianato Imprese Bergamo ti offre un’ampia scelta di servizi qualificati, tra i quali:

ED ECCO I NUOVISSIMI SERVIZI A TUA DISPOSIZIONE!

SERVIZIO POLITICHE ATTIVE – Cerchi personale qualificato? Grazie al portale JobTalent di Confartigianato, i nostri uffici ti aiuteranno a trovare personale da inserire nella tua azienda in poco tempo.

SERVIZIO PRIVACY – Ti sei adeguato al nuovo regolamento europeo? Per consentirti di adeguarti alla normativa in modo semplice, rapido e conveniente abbiamo predisposto un servizio ad hoc con lo scopo di fornirti un kit adeguato al tuo livello di rischio che ti consentirà di risolvere il problema in poche ore! Grazie al nostro Sportello Privacy potrai costruire le informative, i consensi e il registro dei trattamenti in modo personalizzato in base al tuo tipo di attività con l’aiuto dei nostri esperti.
Clicca qui per saperne di più!

Richiedi un appuntamento in azienda per esplorare tutte le opportunità! Scrivi a sviluppoassociativo@artigianibg.com