TANTI SERVIZI A TUA DISPOSIZIONE!

Home, Tesseramento, Tutti i mestieri
  • TANTI SERVIZI A TUA DISPOSIZIONE!

Confartigianato Imprese Bergamo ti offre un’ampia scelta di servizi qualificati, che troverai raccolti nella Guida ai Servizi.

Ecco alcuni esempi:

A CUI SI AGGIUNGONO I NUOVI SERVIZI NATI RECENTEMENTE

• DIGITAL INNOVATION HUB per orientarti verso soluzioni per digitalizzare i tuoi processi aziendali grazie al team del nostro Digital Innovation Hub
  • SPORTELLO SPID che va ad integrare i già esistenti sportelli SMART CARD per attivare la tua identità digitale in soli 30 minuti
  • COLF E BADANTI – il nostro servizio a supporto di tutti coloro che devono regolarizzare il contratto per i collaboratori domestici
  • SPORTELLO BONUS CASA in un unico punto tutte le competenze necessarie per ottenere e gestire al meglio il credito d’imposta maturato e poterlo utilizzare per gli interventi edilizi nei prossimi anni. Presso lo sportello troverai: consulenza fiscale, assistenza tecnica, consulenza finanziaria, asseverazioni, cessione del credito. Il servizio ti seguirà passo passo dalla presentazione delle domande con monitoraggio della pratica fino al conseguimento del credito d’imposta ed eventuale cessione.
  • SPORTELLO CONSULENZA ASSICURATIVA: Grazie alla partnership fra Confartigianato ed Artigianbroker, hai a disposizione un Broker Assicurativo a cui puoi rivolgerti per un’analisi delle tue polizze. Ti supporterà nell’individuare le polizze indispensabili per gestire senza preoccupazioni la tua attività aiutanti a selezionare le migliori e più convenienti offerte sul mercato.
  • SPORTELLO PROVVIDENZE: per orientarti, consigliarti ed informarti su tutte le possibilità e prestazioni a cui puoi accedere o che già ti spettano perché iscritto ad un Fondo Sanitario (ad Es. Sanarti) o socio assistenziale (ad es. Wila) o agli Enti Bilaterali (Es. Elba – Eba).
  • SERVIZIO PRIVACY GDPR – informative, consensi e registro dei trattamenti personalizzati in base al tuo tipo di attività. Per consentirti di adeguarti alla normativa in modo semplice, rapido e conveniente abbiamo predisposto un servizio ad hoc che ti consentirà di risolvere il problema in poche ore! Clicca qui per saperne di più!

Richiedi un appuntamento presso la tua azienda o vieni a trovarci nei nostri uffici, ti illustreremo tutte le opportunità!

Scrivi a sviluppoassociativo@artigianibg.com