Bergamo e Ludwigsburg Insieme: crescita Aziendale Attraverso un Tirocinio Transfrontaliero

Home, Internazionalizzazione e Competitività, Movimento Giovani Imprenditori, Tutti i mestieri
  • Bergamo e Ludwigsburg Insieme: crescita...

Abbiamo il piacere di invitare le imprese associate a partecipare a questo interessante programma che promuove l’interscambio culturale e la crescita aziendale. L’accoglienza dei giovani apprendisti tedeschi per un mese in azienda avverrà a titolo gratuito, con la possibilità di inserirli a partire da maggio nei reparti di Ufficio Commerciale o Marketing.

Perché Partecipare?

Innovazione culturale: abbracciate nuove prospettive culturali per arricchire l’ambiente lavorativo.

Crescita internazionale: espandete la vostra rete di contatti e connessioni oltre i confini nazionali, aprendo porte a nuove opportunità di business.

Sviluppo del personale: contribuite alla crescita professionale dei vostri dipendenti attraverso la condivisione di esperienze con i giovani apprendisti.

Visibilità aziendale: ottenete visibilità attraverso la partecipazione a questo programma unico, posizionando la vostra azienda come leader nell’innovazione e nell’apertura internazionale.

Come Partecipare?

Esprimete il vostro interesse ad ospitare gli apprendisti tedeschi contattando Marina Redondi, Responsabile Internazionalizzazione e Competitività, telefono 035 274.284.

Le imprese selezionate avranno l’opportunità di scegliere tra giovani talenti dedicati a contribuire al successo della vostra azienda.

Unitevi a noi nell’aprire nuove strade per lo sviluppo aziendale, abbracciando la diversità e costruendo ponti tra Bergamo e Ludwigsburg!

La Provincia di Bergamo – Ludwigsburg: Una Partnership per la Crescita Aziendale e Personale!