CEnPI – Speciale Elettricisti. Risparmia sulle bollette con il nostro servizio Energia!

Elettricisti, Energia e gas, Impiantistica
  • Home    
  • CEnPI – Speciale Elettricisti....

Operi nel settore degli impianti elettrici?

 

Sia che tu abbia o meno una sede fissa, è importante tenere sotto controllo le utenze energetiche (dell’azienda o della tua casa) e individuare soluzioni di risparmio. Inoltre, spesso ti puoi trovare a dare questo genere di informazioni ai tuoi clienti.

 

Per questo motivo, Confartigianato Imprese Bergamo, attraverso il Servizio Energia e Gas, mette a disposizione dell’Area Impiantistica – categoria Elettricisti una consulenza gratuita dedicata, per ottenere condizioni più vantaggiose grazie all’adesione a CEnPI (Confartigianato Energia per le Imprese), il consorzio energia di Confartigianato.

 

CEnPI opera come un grande gruppo d’acquisto, contrattando con i fornitori del libero mercato per selezionare ogni anno tariffe competitive anche per le famiglie.

 

Quanto puoi risparmiare?

Nell’ultimo anno il consorzio è riuscito a garantire ai propri clienti un risparmio medio di una bolletta all’anno!

 

Aiuta a risparmiare anche i tuoi clienti

La figura dell’elettricista rappresenta un punto di riferimento per i propri clientiprivati, aziende o condomìni – che vogliono risparmiare energia, installare impianti rinnovabili o entrare a far parte di una Comunità Energetica Rinnovabile (CER).

 

E in più, assistenza sulle pratiche energetiche

onfartigianato Imprese Bergamo ti garantisce una consulenza dedicata per aiutarti a guidare i tuoi clienti che vogliono accedere agli incentivi per impianti fotovoltaici, colonnine elettriche e CER, e per l’assolvimento di tutti gli adempimenti normativi connessi alle pratiche energetiche, di particolare interesse per la tua Area: accesso al Conto Termico e pratiche GSE.

 

Contattaci!

Per saperne di più e capire quanto puoi risparmiare aderendo a CEnPI, compila il modulo e gli esperti dello Sportello Energia e Gas ti contatteranno: CLICCA QUI

 

 

Per ulteriori informazioni contatta il Servizio Energia e Gas

(Tel. 035.274.217-277-337; e-mail: energia@artigianibg.com)

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

giugno

Nessun evento

luglio

Nessun evento

agosto

Nessun evento

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X