Si è tenuto dal 18 al 20 maggio, presso la fiera di Roma, l’evento dedicato alla cooperazione internazionale “CODEWAY EXPO 2022”, dove Confartigianato nazionale era presente con proprio stand istituzionale.
Agli incontri con le delegazioni estere era presente anche il presidente di Confartigianato Imprese Bergamo Giacinto Giambellini che, lo scorso 20 maggio, insieme alla responsabile dell’Internazionalizzazione di Confartigianato nazionale Gabriella Degano, ha incontrato diverse personalità istituzionali, tra le quali l’ambasciatore della repubblica del Sud Africa in Italia Nosipho Nausca – Jean Jezile.
Inoltre, nel corso di una tavola rotonda coi membri della SOGEPA SN, la società nazionale della gestione del Patrimonio dello stato senegalese, Giambellini ha presentato i progetti di cooperazione delle PMI con il Senegal realizzati.
Se non hai ancora l’Artigiano Card ecco qualche informazione per te.
Cos’è l’Artigiano Card
Artigiano Card è una card esclusiva per i Soci Confartigianato, ideata insieme ad Accademia Carrara, che dà a chi la sottoscrive la possibilità di accedere gratuitamente al museo e alle mostre temporanee per tutto l’anno e di ottenere priority sulle attività proposte, oltre alla possibilità di regalare ticket di accesso al Museo ad amici, familiari, colleghi e dipendenti.
L’Artigiano Card è disponibile in varie tipologie di offerta all’interno di 4 pacchetti a partire da 15 euro anziché 30 (prezzo riservato agli associati): Silver, Gold, Platinum e Premium, i pacchetti si differenziano per la possibilità di avere delle card aggiuntive per familiari e dipendenti, ingressi omaggio o ingresso riservato alla preview delle mostre.
","organizer":{"@type":"Organization","name":"Confartigianato Imprese Bergamo in collaborazione con Accademia Carrara"},"performer":{"@type":"Person","name":"Confartigianato Imprese Bergamo in collaborazione con Accademia Carrara"},"eventStatus":"https://schema.org/EventScheduled"}