• COMUNE DI TREVIOLO: BANDO A SUPPORTO...

Il comune di Treviolo ha pubblicato un bando al fine di sostenere ed agevolare la ripresa economica delle attività commerciali al dettaglio e artigianali con negozio di vicinato, con sede operativa nel suo territorio comunale, e delle attività ambulanti con sede legale nel Comune di Treviolo, che hanno subito un periodo di chiusura dovuto all’esigenza di contenere il fenomeno epidemiologico Covid-19.

Con una dotazione di 40.000 euro, l’Amministrazione Comunale intende concedere un contributo comunale straordinario, una tantum, a sostegno dell’imprese che hanno sostenuto spese nella misura massima di 1.000 euro.

Le richieste di accesso al contributo dovranno essere presentate al Comune di TREVIOLO, utilizzando l’apposita modulistica entro le ore 12:00 del giorno MERCOLEDI 2 DICEMBRE 2020.

Per informazioni, presentazione domande e consulenze: Viola Elena tel 035.274.278 mail elena.viola@artigianibg.com