COMUNI DI MONTELLO E DI GORLAGO: AUTORIZZAZIONI IN DEROGA PER IL DIVIETO DI TRANSITO

Attualità, Autotrasporto merci conto terzi, Costruzioni, Edili, EDILIZIA, LEGNO E ARREDO, Produzione e subfornitura, TRASPORTI, Trasporto
  • COMUNI DI MONTELLO E DI GORLAGO:...

I comuni di Montello e Gorlago hanno introdotto divieti di transito sulle strade comunali:
–  Viale Papa Giovanni XXIII° ordinanza n° 7 del 7/5/2019 prot. 3823 Comune di Montello (Bg)
–  Viale Don Bonetti ordinanza n°270/2013 del 28/10/2013 prot. 6787 Comune di Gorlago (Bg)

Così strutturate:
• DALLE ORE 06 ALLE ORE 22 NEI GIORNI FERIALI PER VEICOLI AVENTI MASSA A PIENO CARICO SUPERIORE ALLE 26 T.
• DALLE ORE 22 ALLE ORE 06 PER VEICOLI AVENTI MASSA A PIENO CARICO SUPERIORE ALLE 7,5 T.
• DALLE ORE 00 ALLE ORE 24 DEI GIORNI FESTIVI PER VEICOLI AVENTI MASSA A PIENO CARICO SUPERIORE ALLE 7,5 T.
• DALLE ORE 00 ALLE ORE 24 PER TUTTI I VEICOLI ADIBITI AL TRASPORTO MERCI AVENTI MASSA A PIENO CARICO SUPERIORE ALLE 7,5 T.CON EMISSIONI PARI OD UGUALI A DIESEL EURO 0;1;2;3.

Contestualmente, grazie all’intervento univoco di Confartigianato Trasporti, Fai e Fita-Cna, gli stessi comuni hanno concesso la possibilità di chiedere la deroga al divieto da parte delle imprese che per la collocazione geografica e la tipologia di lavoro svolto non possono utilizzare strade alternative se non con un aumento importante del costo complessivo del trasporto.

Le deroghe possono essere richieste dalle ditte interessate con l’apposito modello di deroga FAC-SIMILE oppure tramite Confartigianato Imprese Bergamo.

Scarica il FAC-SIMILE del modello di deroga (valido per entrambi i Comuni)

Per informazioni:
Aree di mestiere – Bianchi Danilo (Tel 035.274.295; e-mail danilo.bianchi@artigianibg.com).