Creiamo valore per le imprese e il territorio

Seguici su:

COMUNITÀ ENERGETICHE, PUBBLICATA LA MAPPA INTERATTIVA DELLE CABINE PRIMARIE

Elettricisti, Impiantistica
  • Home    
  • COMUNITÀ ENERGETICHE, PUBBLICATA LA...

È online la mappa interattiva delle aree convenzionali sottese alle cabine primarie presenti sul territorio nazionale.

 

Lo strumento messo a disposizione dal GSE, come previsto dal Testo Integrato sull’Autoconsumo Diffuso (TIAD), permette di geolocalizzare le aree convenzionali e di verificare che i punti di connessione per cui si intende accedere al servizio per l’autoconsumo diffuso siano localizzati nell’area convenzionale sottesa alla medesima cabina primaria.

La mappa, disponibile sulla pagina dedicata, è consultabile inserendo sia il singolo indirizzo che le relative coordinate geografiche e permette di reperire tutte le informazioni inerenti:

  • il codice univoco dell’area convenzionale;
  • la ragione sociale del distributore;
  • i confini comunali.

 

Per ulteriori approfondimenti è possibile consultare l’apposita sezione del sito istituzionale del GSE.

 

FONTE GSE

 

Per informazioni:
Ufficio Aree di Mestiere – Marco Trussardi (tel. 035.274.355; e-mail: marco.trussardi@artigianibg.com).

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

agosto

Nessun evento

settembre

05set(set 5)10:0006(set 6)13:00Confà - Artigiani che insegnano! Il villaggio dei mestieri artigiani | StraBergamo

06set07:3013:00Strabergamo 2026 | Domenica 6 Settembre

14set17:3019:30F-DAY 2026 | Competenze trasversali

20set10:0019:00Confà - Artigiani che insegnano! Il villaggio dei mestieri artigiani | Festa del Borgo

26set08:3012:30EABG 2026 Evoluzione Automotive Bergamo | Sabato 26 settembre ore 8.30Il futuro dell'autoriparazione indipendente. Libera concorrenza, dati, garanzie e accesso alle informazioni tecniche.

ottobre

20ott18:3020:30Compliance normativa come leva di maggior competitività d’impresa

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X