VANTAGGI, CONVENZIONI E TANTO RISPARMIO!

Attualità, Convenzioni, Home, Tesseramento, Tutti i mestieri
  • VANTAGGI, CONVENZIONI E TANTO...

Con gli oltre 100 accordi stipulati con operatori locali e nazionali, dedicati alla tua impresa ma soprattutto a te e alla tua famiglia, scopri quanto è facile risparmiare su servizi quali Aci, Siae, stazioni di carburante, società di trasporto aereo, concessionarie automobilistiche, noleggio breve e a lungo termine di veicoli, cultura, il tempo libero, la salute e il benessere e acquistare beni a prezzi scontati grazie alle tantissime convenzioni con partner locali.

Tantissime occasioni ti aspettano:

• Risparmio sulle bollette di luce e gas
• Risparmio su telefono, connessione e tecnologia
• Risparmio ed efficienza sulle polizze assicurative impresa, casa, auto, persona
• Sconti sull’acquisto di carburante (IP-Q8-TAMOIL)
Sconti sull’acquisto e sul noleggio di veicoli delle principali case automobilistiche
• Sconti sui servizi per la cura della tua auto (autolavaggi, carrozzerie, gommisti)
Sconti sulle web agency per digitalizzare la tua Impresa
• Sconti sulla manutenzione e l’arredo della tua casa o azienda
• Sconti su palestre, parrucchieri e centri estetici/benessere
• Riduzioni di prezzo anche per l’area food (pasticcerie, gastronomie e pizzerie; oltre agli storici Ticket Restaurant)

E il divertimento?
Abbiamo pensato anche a quello: sono confermate infatti anche per il 2024 le convenzioni con Gardaland, Leolandia, Parco Avventura e Parco Natura Viva…stiamo solo aspettando che riaprano per conoscere le nuove tariffe scontate 2024. Non ti preoccupare ti informeremo non appena disponibili!!!
C’è poi una new entry di assoluto rilievo: l’Acquario di Genova.

Non farti sfuggire il risparmio!

Sfoglia subito o scarica la nuova Guida alle Convenzioni cliccando qui.

Per approfondimenti siamo a tua completa disposizione

Ufficio Marketing Tel 035.274.229
email: marketing@artigianibg.com

marzo