Conosci la garanzia assicurativa “Ricorso terzi da incendio”? Ecco di cosa si tratta

Assicurativo, Home, Tutti i mestieri
  • Conosci la garanzia assicurativa...

Spesso non conosciamo tutte le coperture assicurative disponibili per la nostra azienda.

Ad esempio, all’interno della polizza aziendale vi è, se viene attivata, una garanzia molto importante, si tratta della garanzia chiamata “ricorso terzi da incendio”.

Cosa copre?

Nel caso divampasse un incendio nel nostro capannone/negozio/attività e questo danneggiasse beni di terzi, come auto parcheggiate, appartamenti, capannoni o macchinari, entra in gioco questa garanzia.

In sostanza tutela l’imprenditore dai danni che l’incendio potrebbe causare agli altri.

Questa garanzia molte volte è sottovalutata, ma è di fondamentale importanza.

Vuoi saperne di più?

Contattaci e ti spiegheremo tutto gratuitamente e, se sei interessato, cercheremo la polizza che fa per te. Il tutto senza alcun impegno!

Servizio di Consulenza Assicurativa

Il nostro Servizio di Consulenza Assicurativa ti assiste gratuitamente sia nell’analisi delle polizze già in essere che hai stipulato con la tua compagnia assicurativa, per valutarne l’adeguatezza rispetto alle tue esigenze, sia nella ricerca delle polizze più adeguate e convenienti al tuo livello di rischio, confrontando le offerte assicurative sul mercato per individuare soluzioni “su misura” e più vantaggiose dal punto di vista qualitativo ed economico.

Questo grazie alla collaborazione con Artigian Broker, una società di brokeraggio non legata ad alcuna compagnia assicurativa che ti presenterà soluzioni libere da forzature e condizionamenti commerciali, studiate veramente su misura per te e la tua azienda.

Scarica qui la brochure con le principali coperture offerte dal Servizio Consulenza Assicurativa

Per prendere appuntamento per un check-up personalizzato sulle vostre polizze, contattare il Servizio Consulenza Assicurativa (Tel. 035 274.276; e-mail: sportelloassicurativo@artigianibg.com).