DIGITAL INNOVATION HUB: IN CONFARTIGIANATO UN TEAM A SUPPORTO DELLA DIGITALIZZAZIONE DELLA TUA IMPRESA

Home, Innovazione e Competitività, Tutti i mestieri
  • DIGITAL INNOVATION HUB: IN...

La digitalizzazione delle imprese, dai processi produttivi all’organizzazione aziendale fino alla promozione e alla ricerca di nuovi clienti, è ormai una strada inarrestabile per chi vuole mantenere e incrementare la propria competitività sui mercati. Tra i vantaggi ci sono una maggiore efficienza, elaborazione e trasmissione di dati con una velocità fino a poco tempo fa impensabili e la capacità di rispondere ai nuovi bisogni grazie all’introduzione di innovazioni tecnologiche.

Per supportare le aziende nei processi di digitalizzazione mediante un pacchetto completo di servizi e di consulenze mirate Confartigianato Imprese Bergamo ha creato un apposito gruppo di lavoro multidisciplinare: il «Team DIH – Digital Innovation Hub».

Al suo interno, le competenze degli uffici Information Technology, Innovazione e Competitività, Internazionalizzazione e Competitività, Formazione, Ambiente e Sicurezza e Aree di Mestiere, sono arricchite grazie alla partnership con alcuni tra i principali operatori di utilities presenti sul mercato dell’energia, della telefonia fissa e della connettività rete dati.

I servizi proposti spaziano dalla consulenza e assistenza per accedere a bandi e finanziamenti, workshop, servizi di digital marketing fino alla possibilità di ottenere check-up digitali gratuiti direttamente in azienda. E ancora, una serie di corsi formativi: a questo proposito, in considerazione del momento critico, il team di Confartigianato si è subito attivato per consentire alle imprese di continuare a formarsi, grazie ai numerosi corsi proposti attraverso l’utilizzo di una piattaforma online.

Per maggiori informazioni compila il form o contattaci:
Digital Innovation Hub di Confartigianato Imprese Bergamo
e-mail: dih@artigianibg.com; tel: 035.274.257/293

• Per dare seguito alla tua richiesta ci servono i tuoi dati di contatto e le informazioni richieste in questo form, allo scopo di poter dare seguito alla stessa e rispondere. Il conferimento dei dati è quindi necessario. I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy