DISPONIBILE LA NUOVA GUIDA CHE PRESENTA I SERVIZI DI CONFARTIGIANATO

Attualità, Home, Tutti i mestieri
  • DISPONIBILE LA NUOVA GUIDA CHE PRESENTA...

È disponibile in tutti gli uffici e scaricabile dal nostro sito la nuova guida con la Presentazione dei Servizi di Confartigianato Imprese Bergamo. Si tratta di una guida pratica, rinnovata e potenziata per presentare al meglio Confartigianato Imprese Bergamo, le attività che svolge a favore dell’artigianato e soprattutto i molteplici servizi, sportelli, consulenze e progetti offerti a tutti gli associati.

Al suo interno, grazie anche a una comoda suddivisione in sezioni, puoi trovare tutto quello di cui ha bisogno la tua impresa nella sua attività quotidiana: dai servizi per la gestione d’impresa come contabilità e paghe, consulenze ambientali e sulla sicurezza, consulenze fiscali e tributarie, agevolazioni e contributi, a quelli che possono aiutarti per sviluppare la tua competitività come innovazione e internazionalizzazione, alla formazione, fino al Welfare.

Tra i servizi anche il prezioso supporto offerto dalle Aree di Mestiere che forniscono informazioni, consulenza e accompagnamento sulle questioni tecniche e normative legate alla tua attività.

Infine, se conosci qualcuno che vuole avviare un’attività in proprio, per lui c’è il servizio Avvio d’impresa che accompagna passo passo nelle pratiche di inizio attività.

Tanti servizi, tante opportunità offerte da Confartigianato!

Vuoi conoscerli?

Passa nei nostri uffici a ritirare la nostra pubblicazione e chiedi ai nostri addetti per saperne di più.

Per informazioni:

Ufficio Marketing (tel 035.274.229, e-mail: marketing@artigianibg.com).