Eccellenza Artigiana in Mostra: Confartigianato Lancia il Cluster Sport a Rimini Wellness 2024

Benessere, Produzione e subfornitura
  • Eccellenza Artigiana in Mostra:...

Confartigianato si prepara a dare il via al suo nuovo progetto: il Cluster Sport. L’iniziativa sarà lanciata durante la prestigiosa manifestazione nel mondo del benessere e del fitness Rimini Wellness, in programma dal 30 maggio al 2 giugno 2024 presso il quartiere fieristico di Rimini

Il Cluster Sport di Confartigianato mira a mettere in risalto l’eccellenza delle imprese artigiane nel settore sportivo e del fitness. L’iniziativa sarà un’opportunità unica per presentare e valorizzare la produzione di articoli sportivi, componenti, accessori e abbigliamento sia per professionisti che per appassionati.

Il Cluster Sport di Confartigianato inoltre intende comprendere anche quelle attività volte a valorizzare la persona come i persona trainer, le palestre, le associazioni sportive dilettantistiche, le SPA e i centri di estetica, massaggio e benessere.

Confartigianato invita tutte le imprese del territorio interessate a candidarsi per partecipare all’evento. Le aziende selezionate avranno la possibilità di esporre gratuitamente i propri prodotti e far conoscere il proprio marchio ad un pubblico selezionato di operatori del settore

Le imprese interessate possono candidarsi inviando i dettagli aziendali (ragione sociale, settore di attività, eventuali siti o pagine social) all’indirizzo email alfredo.perico@artigianibg.com.

La partecipazione delle imprese selezionate sarà gratuita.

Inoltre, durante Rimini Wellness, è previsto un evento seminariale rivolto ai titolari di palestre e centri sportivi. Saranno affrontate tematiche di interesse per gli imprenditori del settore, quali aspetti fiscali, giuslavoristici e finanziari.

Confartigianato Bergamo invita tutte le imprese a cogliere questa straordinaria opportunità di visibilità e networking nel settore sportivo e del fitness.

Per informazioni:

Ufficio Aree di Mestiere – Alfredo Perico (Tel. 035.274.292; e-mail: alfredo.perico@artigianibg.com).

27mag18:3020:30Assemblea Generale dei Soci - Parte Privata | Lunedì 27 Maggio ore 18:30

29mag18:3020:30Pagamenti internazionali. Strategie e consigli per gestirli. | 29 MAGGIO ORE 18.30

luglio