Creiamo valore per le imprese e il territorio

Seguici su:

Poli di Treviglio e Romano, e servizio “Gestione lavoro domestico”, su L’Eco di Bergamo del 12 giugno

Gestione Lavoro Domestico, Home, L'Eco di Bergamo, Lobby e rappresentanza, Pubblicazioni e media, Servizi Persona, Territorio, Tutti i mestieri
  • Home    
  • Poli di Treviglio e Romano, e servizio...

I Poli territoriali di Treviglio e Romano di Lombardia di Confartigianato Imprese Bergamo sono protagonisti della pagina de L’Eco di Bergamo di giovedì 12 giugno dedicata all’artigianato.

 

I rappresentanti Francesco Ghilardi (Treviglio) e Massimiliano Fratus (Romano di Lombardia) presentano le problematiche e le esigenze del mondo produttivo artigiano che costituisce la ricchezza della Bassa Bergamasca: dalla necessità di infrastrutture stradali per rendere attrattive le aziende aiutandole ad abbattere i costi, alla difficoltà a trovare personale che garantisca continuità al tessuto produttivo, con la richiesta di investire in formazione. Si parla anche dell’importanza della presenza fisica di Confartigianato sul territorio, per supportare le imprese e raccogliere le loro richieste.

 

Spazio, inoltre, al servizio “Gestione lavoro domestico”, uno strumento concreto pensato per sostenere famiglie e cittadini nella gestione regolare di colf, badanti e babysitter.

 

Questi i titoli:

 

  • Treviglio e Romano. La Bassa Bergamasca chiede un’accelerata sulle infrastrutture
  • «Gestione lavoro domestico» pensato per aiutare le famiglie. Servizio Confartigianato
  • Il 19 giugno. «Privacy»: corso sul GDPR
  • Acconciatori. Taglio uomo: «Old vs New School»
  • Impiantisti. Patentino F-Gas dal 1° luglio

 

Per saperne di più visualizza la pagina L’Eco di Bergamo del 12 giugno 2025

 

 

Per vedere tutte le pubblicazioni di Confartigianato Imprese Bergamo CLICCA QUI

 

 

Categorie delle News

PROSSIMI EVENTI

luglio

29lug19:3023:30Evento Estivo Movimento Giovani Imprenditori | Mercoledì 29 Luglio ore 19.30

agosto

Nessun evento

settembre

14set17:3019:30F-DAY 2026 | Competenze trasversali

CONFARTIGIANATO IMPRESE BERGAMO p.iva 02351170168 - c.f. 80021250164 | Copyright ©
X