Il gruppo Anziani ANAP, e gli impiantisti elettronici, su L’Eco di Bergamo del 28 dicembre

Antennisti, Home, Impiantistica, L'Eco di Bergamo, Lobby e rappresentanza, Movimento Anziani ANAP, Pubblicazioni e media, Tutti i mestieri
  • Il gruppo Anziani ANAP, e gli...

ANAP Bergamo, l’Associazione Nazionale Anziani e Pensionati di Confartigianato, è protagonista sulla pagina de L’Eco di Bergamo di giovedì 28 dicembre 2023 dedicata all’artigianato.

Il presidente del Movimento, Cecilio Testa, fa il punto sull’anno appena trascorso e anticipa le numerose iniziative e gli eventi di carattere formativo, sociale e aggregativo in programma per il 2024, nonché i servizi e le convenzioni dedicati agli artigiani pensionati (con un occhio di riguardo ai temi dell’assistenza sanitaria).

Si parla, inoltre, del gruppo Impiantisti Elettronici di Confartigianato Imprese Bergamo e del loro prezioso contributo alla “rivoluzione” che, agli inizi del nuovo anno, riguarderà la ricezione dei canali Rai in Lombardia. Dal 1° marzo 2024, infatti, verrà spento definitivamente lo storico trasmettitore di Milano Sempione, sostituito dal nuovo trasmettitore posizionato sulla Torre Isozaki. I vantaggi sono spiegati dal referente del gruppo Floriano Amidoni.

Questi tutti i titoli:

• Pensionati artigiani, per il 2024 un calendario ricco d’iniziative
  • Artigiani orobici al lavoro per il nuovo segnale Rai
  • Moto riparatori. A gennaio corso di Mototronica
  • Conformità, corso per la compilazione
  • Corsi per il patentino
  • Domani gli uffici resteranno chiusi

Per saperne di più visualizza la pagina de L’Eco di Bergamo del 28 dicembre 2023

Per vedere tutte le pubblicazioni di Confartigianato Imprese Bergamo CLICCA QUI

luglio