1° incontro “Percorso Pulitore Qualificato 2025″| La transizione ecologica nel settore delle pulizie professionali: da minaccia ad opportunità
Giovedì 18 aprile ore 14.30

• 1° incontro “Percorso Pulitore...

aprile, 2024

18apr14:3018:301° incontro "Percorso Pulitore Qualificato 2025"| La transizione ecologica nel settore delle pulizie professionali: da minaccia ad opportunità | Giovedì 18 aprile ore 14.30

Dettagli evento

Il primo degli otto incontri  del percorso “Pulitore Qualificato 2025″ affronterà l’importante tema della transizione ecologica.

Cosa si intende per transizione ecologica? Cosa c’entra il Marchio ECOLABEL con le imprese di pulizia? Cosa sono i Criteri Ambientali Minimi?

Queste sono solo alcune delle tante domande che un’impresa di pulizie moderna è obbligata a porsi se vuole persistere all’interno del mercato attuale e futuro.

Interventi

Patrizio Sammarelli, CEO DETERMASH GROUP SRL
Alessandro Musumeci, CEO 10Consulting Srl

La partecipazione a questo incontro è gratuita previa compilazione del form sottostante.

Ricordiamo che l’attestato e il relativo marchio “Pulitore Qualificato 2025” verrà rilasciato all’azienda che parteciperà ad almeno 6 appuntamenti  del percorso formativo primo e secondo semestre del 2024.

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati per l’organizzazione, la gestione dell’evento in oggetto e per le attività amministrative connesse.
    Il conferimento dei dati è quindi necessario.
    I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale.
    Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

(Giovedì) 14:30 - 18:30

Auditorium Italo Calegari - Confartigianato Bergamo