2° WEBINAR “BraveArt Academy”: Come fare un’analisi della situazione patrimoniale, economica e finanziaria dell’azienda. Giovedì 3 dicembre 2020, ore 20.30

• 2° WEBINAR “BraveArt...

dicembre, 2020

3dic20:30- 22:002° WEBINAR "BraveArt Academy": Come fare un'analisi della situazione patrimoniale, economica e finanziaria dell'azienda. Giovedì 3 dicembre 2020, ore 20.30

Dettagli evento

Un ciclo di sei webinar informativi gratuiti per aiutare i giovani imprenditori, o gli aspiranti imprenditori, a conoscere e ad affrontare tutti gli aspetti legati all’avvio e al consolidamento di un’azienda: dalle fasi iniziali di una start-up al controllo di gestione, passando per il marketing, il credito e le questioni assicurative, e la gestione dei collaboratori.

Si chiama BRAVEART Academy ed è il nuovo progetto promosso dal Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Bergamo, presieduto da Alice Zamboni, che partirà a novembre e si svilupperà fino alla primavera del 2021.

Ore 20.30 – Introduzione e Saluti
Alice Zamboni, Presidente Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Bergamo

Ore 20:45 – Analisi della situazione patrimoniale, economica e finanziaria dell’azienda: come farla?

Ore 21:30 – Domande e risposte

Sfoglia il depliant e scopri tutto il programma di BraveArt Academy!

La partecipazione ai webinar è gratuita.
Compila il form seguente per selezionare quelli a cui sei interessato. Riceverai il link per partecipare ai webinar il giorno stesso dell’evento.

(Giovedì) 20:30 - 22:00

Evento organizzato da

Movimento Giovani Imprenditori - Paola Caccia (tel 035.274.311)

0 Comments