4° incontro “Percorso Pulitore Qualificato 2025”
Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro
Giovedì 6 giugno ore 14.30

• 4° incontro “Percorso Pulitore...

giugno, 2024

Dettagli evento

Il quarto incontro del percorso “Pulitore Qualificato 2025″ affronterà l’importante tema della sicurezza e salute nei luoghi di lavoro.

Ultimi aggiornamenti e novità per la corretta gestione dei rifiuti speciali

• Nuovo Registro Elettronico per la Tracciabilità dei Rifiuti
  • autorizzazioni per il trasporto contro proprio
  • caratterizzazione dei rifiuti
  • Esempi di interventi presso stabilimenti produttivi

Tutela della salute e sicurezza dei lavoratori – D.Lgs. 81/08

• Campo di applicazione – distinzione degli adempimenti previsti per lavoratori autonomi e per imprese con lavoratori subordinati
  • Presentazione della principale documentazione prevista dal D.Lgs. 81/08
  • Sospensione attività imprenditoriale – provvedimenti e segnalazione delle gravi violazioni indicate nell’allegato I al D.Lgs. 81/08
  • Formazione, Informazione e addestramento – Accordi Stato Regioni e chiarimenti successivi

La partecipazione a questo incontro è a pagamento. (Per info sul costo contattare Carmelo Davì – Tel 035.274340)
Per iscriversi compilare il form sottostante.

Ricordiamo che l’attestato e il relativo marchio “Pulitore Qualificato 2025” verrà rilasciato all’azienda che parteciperà ad almeno 6 appuntamenti  del percorso formativo primo e secondo semestre del 2024.

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati per l’organizzazione, la gestione dell’evento in oggetto e per le attività amministrative connesse.
    Il conferimento dei dati è quindi necessario.
    I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale.
    Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

(Giovedì) 14:30 - 18:30

Auditorium Italo Calegari - Confartigianato Bergamo