6° incontro “BraveArt Academy”- Nuove imprese: Tutto quello che devi sapere per aprire, gestire e finanziare la tua impresa
Lunedì 25 novembre ore 19.30

• 6° incontro “BraveArt...

novembre, 2024

25nov19:3021:306° incontro "BraveArt Academy"- Nuove imprese: Tutto quello che devi sapere per aprire, gestire e finanziare la tua impresa | Lunedì 25 novembre ore 19.30

Dettagli evento

L’ultimo incontro del percorso BraveArt Academy affronterà tutte le tematiche relative alle abilitazioni, requisiti e normative a cui un titolare d’impresa deve attenersi.

Interverrà:

• Paolo PellegrinelliResponsabile Servizio Avvio d’Impresa di Confartigianato Imprese Bergamo
    Dalla scelta della forma giuridica consegue una serie di obblighi civili, amministrativi e fiscali.
    Le soluzioni adottate all’inizio di un’attività imprenditoriale possono rivelarsi antieconomiche o inadeguate in un secondo momento.
    L’esperto spiegherà come scegliere il regime fiscale più adatto per la nuova impresa.

Ti aspettiamo presso la sede di Via Torretta,12.

La partecipazione ai seminari è gratuita previa compilazione del form sottostante.

(Lunedì) 19:30 - 21:30

Auditorium Calegari - Confartigianato Imprese Bergamo

Via Torretta,12 - Bergamo

Evento organizzato da