6° WEBINAR “BraveArt Academy”: Le competenze efficaci per la gestione delle risorse umane. Martedì 20 aprile 2021, ore 20.30

• 6° WEBINAR “BraveArt...

aprile, 2021

20apr20:30- 22:006° WEBINAR "BraveArt Academy": Le competenze efficaci per la gestione delle risorse umane. Martedì 20 aprile 2021, ore 20.30

Dettagli evento

Nell’attuale situazione economico-sociale assume gran rilievo la capacità di gestire in modo adeguato le risorse umane presenti in azienda.

Il personale può diventare infatti un vero valore aggiunto se, all’interno dell’impresa, vengono create le giuste condizioni.

In questa prospettiva, è utile soffermarsi sulle dinamiche del rapporto di lavoro e relative leve motivazionali.

L’incontro ha dunque l’obiettivo di fornire ai partecipanti gli strumenti per essere in grado di migliorare la consapevolezza del proprio “modo di fare” nella gestione dei collaboratori nonché di sviluppare le modalità di gestione più efficaci per aumentare la qualità della performance degli stessi”.

Sfoglia il depliant e scopri tutto il programma di BraveArt Academy!

La partecipazione ai webinar è gratuita.

Iscrizioni chiuse.

(Martedì) 20:30 - 22:00

Evento organizzato da

Movimento Giovani Imprenditori - Paola Caccia (tel 035.274.311)