FRIM FESR 2020-Linea Ricerca & Sviluppo MPMI (programma InnovaLombardia)

• FRIM FESR 2020-Linea Ricerca &...

gennaio, 2015

FRIM FESR 2020-Linea Ricerca & Sviluppo MPMI (programma InnovaLombardia)

Dettagli evento

OBIETTIVO:
Favorire i processi di innovazione delle MPMI lombarde, sostenendo progetti di investimento di ricerca industriale, sviluppo sperimentale ed innovazione attraverso la concessione di finanziamenti a medio termine, fino alla copertura del 100% della spesa ammissibile del progetto, fino ad massimo di 1 milione di euro, al tasso fisso pari allo 0,5%.
Destinatari: MPMI, in forma singola, appartenenti ai settori del manifatturiero, delle costruzioni e dei servizi alle imprese.

SCADENZA:
A sportello dal 28 gennaio 2015 al 21 dicembre 2020 (salvo esaurimento risorse)

RIFERIMENTO:
ROBERTO SOTTOCORNOLA