BILANCIO DI MASSA

31mar01:00- 01:00BILANCIO DI MASSA

Dettagli evento

Il 31 marzo scade il termine per predisporre il bilancio di massa

Ricordiamo alle imprese che, con autorizzazione in deroga alle emissioni in atmosfera,svolgono le attività di:

• verniciatura, laccatura, doratura di mobili e altri oggetti in legno,
  • verniciatura di oggetti vari in metalli o vetro,
  • verniciatura di oggetti vari in plastica e vetroresina,

che, entro il 31 marzo, hanno l’obbligo di predisporre il Bilancio di massa relativo all’utilizzo di COV (es. prodotti vernicianti, catalizzatori, diluenti e solventi organici per la pulizia delle attrezzature) riferito all’anno precedente, secondo quanto disciplinato dalla delibera della Regione Lombardia n. 8/8832.

Il Bilancio di massa deve essere predisposto e trasmesso all’organo di vigilanza (A.R.P.A.) tramite posta certificata.

Per ulteriori informazioni contattare:

Ufficio Ambiente & Sicurezza tel: 035/274.312-266 fax: 035/274.319 e-mail: ambiente@artigianibg.com

(Martedì) 01:00 - 01:00

0 Comments