Credito d’imposta ricerca e sviluppo

• Credito d’imposta ricerca e...

gennaio, 2017

Credito d'imposta ricerca e sviluppo

Dettagli evento

OBIETTIVO:
Il bonus ricerca e sviluppo a favore delle imprese che, al fine di aumentare l’innovazione e la loro competitività, investono, negli anni 2016, 2017, 2018, 2019, nel settore della ricerca e dello sviluppo.
Beneficiari: tutte le imprese che investono in attività di ricerca e sviluppo, indipendentemente dalla forma guiridica (società di capitali, società di persone, ditte individuali, ecc.) dal settore economico in cui operano, dal regime contabile adottato e anche a prescindere dal fatturato.

SCADENZA:
Dal 1 gennaio 2016 fino al 31 dicembre 2019