DIGITAL INNOVATION SPEECH: “L’arte della comunicazione e le strategie per essere efficaci sui social”, lunedì 19 aprile ore 12.30

• DIGITAL INNOVATION SPEECH:...

aprile, 2021

19apr12:3013:30DIGITAL INNOVATION SPEECH: "L'arte della comunicazione e le strategie per essere efficaci sui social", lunedì 19 aprile ore 12.30

Dettagli evento

Si dice che la comunicazione sia un’arte, in realtà è l’arte stessa ad essere una forma di comunicazione.
Dagli albori dell’umanità l’arte è servita a veicolare messaggi e concetti, ed è la stessa cosa che facciamo ai giorni nostri con il web marketing.
Partendo da questo concetto capiremo come approcciarci ai social per veicolare il nostro messaggio catturando l’attenzione del nostro target e mantenendo costante l’interesse del pubblico.

Saluti e presentazione del progetto
Gabriella Fasulo, Responsabile Ufficio Formazione Confartigianato Imprese Bergamo

L’arte della comunicazione e le strategie per essere efficaci sui social
Davide Castelluccio

• La pagina social come manifesto pubblicitario
  • La pubblicazione dei contenuti sul web e gli algoritmi dei social
  • I concetti alla base dell’arte messi al servizio del marketing aziendale
  • La soglia di attenzione è sempre più bassa – come fermare il meccanismo dello “scrolling”

Chiusura e spazio per eventuali domande

Per conoscere tutti i Digital Speech in programma nel mese di aprile clicca qui.

La partecipazione ai webinar è gratuita.

Compila il form seguente per selezionare quelli a cui sei interessato. Riceverai il link per partecipare ai webinar il giorno stesso dell’evento.

Le iscrizioni a questo webinar sono chiuse.

(Lunedì) 12:30 - 13:30

Canale youtube Confartigianato Imprese Bergamo