Domenica 11 Settembre 07:30

settembre, 2022

11set07:3013:00Domenica 11 Settembre 07:30 | Strabergamo 2022

Dettagli evento

Anche quest’anno Confartigianato Imprese Bergamo sarà presente alla 44^ edizione della Strabergamo prevista per domenica 11 settembre, una delle manifestazioni più sentite ed attese del territorio bergamasco. Una tradizione che si rinnova di anno in anno, mantenendo intatto lo spirito che da sempre contraddistingue l’evento: coinvolgere in un clima di divertimento, allegria e aggregazione persone di tutte le età. Bambini, ragazzi, adulti, famiglie e anziani possono così partecipare a tantissime attività, praticando sana attività sportiva all’aria aperta e godendo delle bellezze paesaggistiche e architettoniche offerte dalla città di Bergamo.

PROGRAMMA 2022

• Sabato 10 Settembre

ore 10:30 | Apertura villaggio con giochi gonfiabili e calciobalilla

• Domenica 11 Settembre

ore 07:30 | S.S. Messa all’aperto in Piazza Vitt. Veneto

ore 07:30-09:30 | Partenza libera 44° Strabergamo

ore 10:30 | Premiazioni dei gruppi partecipanti alla Strabergamo.

ore 13:00 | Chiusura villaggio

Solo per i nostri associati (ed i propri famigliari) è possibile prenotare il pettorale di partecipazione alla tariffa scontata di 5 euro. L’acquisto ed il rilascio del pettorale avverrà poi direttamente nella zona di partenza.

Per iscriverti e prenotare il tuo kit di partecipazione (compreso di pettorale) compila il form che trovi qui

ENTRO E NON OLTRE venerdì 09 Settembre ore 17:00

Iscrizione evento – Strabergamo 2022

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati per l’organizzazione, la gestione del corso in oggetto e per le attività amministrative connesse. Il conferimento dei dati è quindi necessario.
    I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale.
    Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Ufficio Marketing

tel. 035.274 229 – e-mail: marketing@artigianibg.com