Domenica 19 Giugno ore 11:00
Visita guidata in Carrara “Iconografie e allegorie in Carrara”

• Domenica 19 Giugno ore 11:00

giugno, 2022

19giu11:0012:00Domenica 19 Giugno ore 11:00 | Visita guidata in Carrara "Iconografie e allegorie in Carrara"

Dettagli evento

Bergamo si prepara all’importante traguardo di diventare “Capitale italiana della Cultura 2023”, un prestigioso riconoscimento che ci offre una grande opportunità di rilancio socio-economico e culturale del nostro territorio. Per arrivare preparati a questo esclusivo appuntamento Confartigianato Imprese Bergamo sta progettando una serie di iniziative volte a valorizzare l’artigianato nell’arte e a diffondere la conoscenza del patrimonio artistico della nostra terra conservato nel prestigioso Museo cittadino.

Insieme ad Accademia Carrara abbiamo ideato il progetto Artigiano Capitale e la Artigiano CARD che ogni impresa associata può acquistare per accedere al museo ed alle mostre temporanee per tutto l’anno. Ma non finisce qui…da questa importante collaborazione nasce ora la possibilità di partecipare a visite specializzate guidate in Carrara.

Per questo mese è stata organizzata la seguente visita guidata

Domenica 19 Giugno ore 11.00 |Iconografie e allegorie in Carrara

Il costo della visita guidata, per i possessori di Artigiano Card, è al prezzo esclusivo di 5 euro, mentre per chi non ha Artigiano Card, il costo è di 6 euro a cui va aggiunto il costo del biglietto di ingresso al museo. Il pagamento andrà effettuato direttamente in loco presso il museo.

La durata della visita con guida specializzata è di 90 minuti.

Per iscriverti alla visita guidata è necessario compilare il seguente form di prenotazione

Se non hai ancora l’Artigiano Card ecco qualche informazione per te.

Cos’è l’Artigiano Card

Artigiano Card è una card esclusiva per i Soci Confartigianato, ideata insieme ad Accademia Carrara, che dà a chi la sottoscrive la possibilità di accedere gratuitamente al museo e alle mostre temporanee per tutto l’anno e di ottenere priority sulle attività proposte, oltre alla possibilità di regalare ticket di accesso al Museo ad amici, familiari, colleghi e dipendenti.

L’Artigiano Card è disponibile in varie tipologie di offerta all’interno di 4 pacchetti a partire da 15 euro anziché 30 (prezzo riservato agli associati): Silver, Gold, Platinum e Premium, i pacchetti si differenziano per la possibilità di avere delle card aggiuntive per familiari e dipendenti, ingressi omaggio o ingresso riservato alla preview delle mostre.

Per conoscere Artigiano Card CLICCA QUI e scarica la locandina

Puoi trovare Artigiano Card in tutte le sedi di Confartigianato Imprese Bergamo!

Per informazioni e acquisto

Ufficio Marketing