Evento Acconciatori “Anteprima tendenze moda Autunno/Inverno 2024″| Lunedì 30 settembre ore 14.30

• Evento Acconciatori “Anteprima...

settembre, 2024

30set14:3016:30Evento Acconciatori "Anteprima tendenze moda Autunno/Inverno 2024"| Lunedì 30 settembre ore 14.30

Dettagli evento

L’Area Benessere ti invita all’evento “Anteprima tendenze moda Autunno/Inverno 2024” realizzato in collaborazione con l’azienda italiana Philips Martin’S , in cui verranno presentate le ultime tendenze collezione moda taglio e colore.

L’evento, aperto a tutti gli acconciatori e a partecipazione gratuita, si terrà lunedì 30 settembre alle ore 14:30 nella sede di Confartigianato Imprese Bergamo (via Torretta 12 Bergamo – Auditorium Calegari).

Non perdere questa occasione per scoprire le tendenze moda del prossimo autunno/inverno!

La partecipazione è gratuita previa compilazione del form sottostante.

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati per l’organizzazione, la gestione dell’evento in oggetto e per le attività amministrative connesse.
    Il conferimento dei dati è quindi necessario.
    I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale.
    Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Area Benessere
Paola Caccia 035 274 311 – paola.caccia@artigianibg.com

(Lunedì) 14:30 - 16:30

Auditorium Italo Calegari - Confartigianato Bergamo