Giovedì 3 Novembre ore 18:00
Webinar Bonus edilizia: quale futuro per le imprese dell’Area Casa?

• Giovedì 3 Novembre ore 18:00

novembre, 2022

03nov18:0020:00Giovedì 3 Novembre ore 18:00 | Webinar Bonus edilizia: quale futuro per le imprese dell’Area Casa?

Dettagli evento

L’area Costruzioni di Confartigianato ha organizzato un momento di aggiornamento tecnico per tutti gli operatori del settore casa che si stanno chiedendo quale sarà il futuro dei “bonus” e “superbonus”.

In particolare quali, tra di essi, saranno prorogati, rinnovati, oppure rivisti dalla Legge di Bilancio che il nuovo Governo si preparerà a varare?

L’incontro sarà l’occasione per analizzare, numeri alla mano, l’andamento economico del settore anche alla luce degli incentivi e le prospettive di sviluppo, oltre che presentare l’impegno di Confartigianato ai tavoli istituzionali a supporto delle imprese.

Sarà inoltre presentato il nuovo Contratto provinciale dell’edilizia artigiana di Bergamo, sottoscritto lo scorso 12 settembre, che coinvolge circa 1.700 imprese e interessa 7.100 addetti tra operai e impiegati.

Il webinar sarà aperto da Angelo Carrara, Rappresentante dell’Area Costruzioni di Confartigianato Imprese Bergamo. Seguiranno gli interventi di Roberto Perhat, Vicedirettore aggiunto con delega alle relazioni sindacali – Confartigianato Imprese Bergamo e di Francesco Spampatti, Referente dello Sportello Bonus Casa – Confartigianato Imprese Bergamo.

EVENTO ONLINE: Ogni partecipante dovrà avere a disposizione un PC o Tablet connesso alla rete con audio e video funzionanti. Qualche ora prima dell’inizio dell’evento riceverà il link per accedere alla diretta. La partecipazione è gratuita.

Iscrizioni chiuse.

Sportello Bonus Casa