Giovedì 7 Luglio ore 19:00

• Giovedì 7 Luglio ore 19:00
    Evento...

luglio, 2022

07lug19:0023:00Giovedì 7 Luglio ore 19:00 | Evento estivo Movimento Giovani Imprenditori

Dettagli evento

Torna il tradizionale evento estivo del Movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Bergamo. L’appuntamento è giovedì 7 luglio, a partire dalle 19:00 presso la “Locanda dei Nobili Viaggiatori” di Cavernago (BG), all’ombra del Castello di Malpaga.

Il programma prevede un’apericena, animazione e dj set.

L’invito è esteso agli imprenditori giovani e senior, ai dipendenti di Confartigianato Imprese Bergamo, ai familiari e agli amici del Movimento.

Costo della cena: 15€ a persona.

Per partecipare è obbligatorio compilare il seguente form entro e non oltre il 01 luglio 2022

Iscrizione Evento Estivo 2022 | Giovani Imprenditori

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati per l’organizzazione, la gestione del corso in oggetto e per le attività amministrative connesse. Il conferimento dei dati è quindi necessario.
    I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale.
    Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Segreteria Movimento Giovani Imprenditori

Paola Caccia 035 274 311

giovani.imprenditori@artigianibg.com

(Giovedì) 19:00 - 23:00