• Innovazione e Aggregazione: Il Viaggio...

aprile, 2024

11apr18:3020:00Innovazione e Aggregazione: Il Viaggio di 11 Imprese verso un Ambiente di Lavoro Sostenibile

Dettagli evento

La storia di 11 imprese che hanno abbracciato le tecnologie innovative per migliorare l’ambiente di lavoro, ridurre l’impatto ambientale e potenziare l’efficienza produttiva attraverso investimenti in attrezzature, consulenza e formazione del personale, racconta un percorso di sfide e ostacoli superati grazie all’aggregazione e all’impegno condiviso.

• 18.30 Saluti
    Giacinto Giambellini, Presidente Confartigianato Imprese Bergamo
  • 18.45 Apertura dei lavori
    Lorenzo Pinetti, Vice Presidente Confartigianato Imprese Bergamo
  • 19.00 Presentazione dei risultati del progetto Indigitart
    Marina Redondi
    , Responsabile tecnico di progetto
  • 19.15 Testimonianze di buone pratiche per migliorare il lavoro e l’ambiente grazie alla tecnologia
  • 19.30 Esperienze dirette: ostacoli e sfide attraverso l’aggregazione
  • 20.00 Fine dei lavori

La partecipazione alla serata è gratuita previa compilazione del form sottostante.

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati per l’organizzazione, la gestione dell’evento in oggetto e per le attività amministrative connesse.
    Il conferimento dei dati è quindi necessario.
    I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale.
    Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Ufficio  Internazionalizzazione e Competitività
Tel: 035 274 284 Fax 035 274.221 | e-mail: internazionalizzazione@artigianibg.com

(Giovedì) 18:30 - 20:00

Confartigianato Imprese Bergamo