LA BELLEZZA DELLA PREVENZIONE – lunedì 28 giugno – ore 18.00 – presso Confartigianato Summer Space

• LA BELLEZZA DELLA PREVENZIONE –...

giugno, 2021

28giu18:0021:00LA BELLEZZA DELLA PREVENZIONE - lunedì 28 giugno - ore 18.00 - presso Confartigianato Summer Space

Dettagli evento

L’Area Benessere di Confartigianato Imprese Bergamo in collaborazione con LILT – Lega italiana per la lotta contro i tumori di Bergamo,  organizza un interessante incontro dal titolo “La bellezza della prevenzione”, che si terrà lunedì 28 giugno alle ore 18.00 presso Confartigianato Summer Space.

Obiettivo della serata è quello di sensibilizzare gli operatori del benessere, acconciatori estetiste e tatuatori, e più in generale le donne loro clienti, ad avere maggiore attenzione alla cura del proprio corpo in un’ottica di prevenzione.

Interviene Lucia De Ponti, Presidente LILT Bergamo.

Per iscriverti compila il form sottostante.

In caso di maltempo l’incontro si terrà presso la sede di Confartigianato Imprese Bergamo, Via Torretta,12

(Lunedì) 18:00 - 21:00

Confartigianato Summer Space

Bergamo, Piazza Dante, angolo via Sabotino