L’autoriparatore e l’auto ibrida-elettrica. Il rischio elettronico in officina
Lunedì 27 novembre-ore 20.30, Auditorium Calegari

• L’autoriparatore e l’auto...

novembre, 2017

27nov20:30- 22:30L'autoriparatore e l'auto ibrida-elettrica. Il rischio elettronico in officina
Lunedì 27 novembre-ore 20.30, Auditorium Calegari

Dettagli evento

Ore 20.30 – Registrazione partecipanti

Ore 20.45 – Saluti e apertura lavori
Ernesto Belotti, Rappresentante Area Servizi Confartigianato Imprese Bergamo

Ore 21.00 – L’Autoriparatore e la tecnologia ibrida-elettrica
Stefano Quadri, Consulente tecnico Formatore Senior settore Automotive

Ore 21.30 – Il rischio elettrico in autofficina: sicurezza e formazione
Ernesto Stella, Consulente progettazione impianti elettrici e meccanici e Formatore Senior settore Elettrico

Ore 22.00 – Interventi del pubblico e conclusione lavori

Scarica il depliant

La partecipazione è gratuita, compila il form seguente per iscriverti.

• I dati personali raccolti mediante la compilazione del presente atto saranno trattati dalla Confartigianato Imprese Bergamo allo scopo dell’invio esclusivo di nostre comunicazioni. Ai sensi dell’art. 7 del decreto, l’interessato ha diritto ad avere conferma dell’esistenza dei dati che lo riguardano, a modificarli e aggiornarli e, per motivi legittimi, a cancellarli od opporsi al trattamento. Titolare dei dati è la Confartigianato Imprese Bergamo con sede a Bergamo in Via Torretta 12.

(Lunedì) 20:30 - 22:30

Auditorium Calegari - Confartigianato Imprese Bergamo