Martedì 11 Ottobre 2022 ore 17:00

ottobre, 2022

11ott17:0019:00Martedì 11 Ottobre 2022 ore 17:00 | Forum Ambrosetti

Dettagli evento

Martedì 11 ottobre ore 17:00 si terrà il seminario dal titolo “GOVERNANCE E CONTINUITÀ GENERAZIONALE NELLE IMPRESE FAMILIARI” presso Confartigianato Imprese Bergamo.

Sarà un’occasione unica, perché promossa dal prestigiosissimo “Forum The European House – Ambrosetti”, che la nostra Organizzazione ha l’onore di ospitare per la prima volta.

L’incontro promosso nella nostra sede, beneficiando dell’esperienza di relatori di grande spessore e competenza, fornirà spunti di riflessione su una questione di strettissima attualità per il mondo della piccola e media impresa, dando risposte a quesiti quali:

• Come rendere efficace la convivenza generazionale?
  • Come risolvere concretamente le criticità alle quali le imprese familiari sono sottoposte con il trascorrere del tempo?
  • Con quali strumenti?

PROGRAMMA

• Saluto introduttivo | Giacinto Giambellini, Presidente Confartigianato Imprese Bergamo
  • Governance e continuità generazionale nelle imprese familiari | Luca Petoletti, Partner The European House – Ambrosetti
  • Il caso della Famiglia Albini | Stefano Albini, Presidente Cotonificio Albini SpA
  • Il caso della Famiglia Auricchio | Guglielmo Auricchio, Export Area Manager Gennaro Auricchio SpA
  • Dibattito
  • Conclusione dei lavori

Ricordiamo che l’evento, a partecipazione gratuita, è a numero chiuso e riservato ai nostri associati.

Le iscrizioni a questo evento sono chiuse.

Segreteria Generale

Tel. 035 274332; e-mail: segreteriagenerale@artigianibg.com