PULITORE QUALIFICATO 2020: SESSIONE PRATICA dal 09 maggio

• PULITORE QUALIFICATO 2020: SESSIONE...

maggio, 2019

9mag - 30mag 914:30mag 30PULITORE QUALIFICATO 2020: SESSIONE PRATICA dal 09 maggio09 - 16 - 22 - 30 maggio 2019

Dettagli evento

È di nuovo al via il percorso formativo delle Imprese di Pulizia, con il corso Pulitore Qualificato 2020.

Il corso è impostato secondo la consueta struttura in due sessioni (pratica in maggio e teorica in novembre), e come ogni anno prevede elementi di novità che si ritiene rispondano alle esigenze delle imprese di pulizia, costantemente alle prese con rapporti problematici che negli ultimi anni si sono ingigantiti: con i clienti, i concorrenti, un mercato in trasformazione, a cui si aggiungono i problemi tecnici con materiali ed attrezzature in costante evoluzione.

La sessione pratica del corso, giunto alla venticinquesima edizione, vedrà impegnati i corsisti in un percorso che ha l’obiettivo di far entrare le aziende ed i loro dipendenti in diretto contatto con materiali, tecniche di lavorazione e schemi comportamentali specifici, momenti utilissimi sia per coloro che già conoscono l’argomento sia per chi ci si confronta per la prima volta.

Ricordiamo che la sessione pratica del corso è gratuita e aperta alla partecipazione dei dipendenti delle aziende associate.

Il programma prevede:

• un incontro con l’azienda DETERMASH il 9 maggio;
  • una visita all’azienda ALLEGRINI il 16 maggio;
  • due uscite a Verona: il 22 maggio per la Fiera PULIRE 2020 e il 30 maggio per una visita all’azienda FIMAP, con la collaborazione dell’azienda DUEGI SRL.

Ricordiamo che acquisiscono l’attestato e il marchio Pulitore Qualificato 2020 le aziende che raggiungono almeno 2 presenze al corso pratico e 3 presenze al corso teorico che sarà organizzato in novembre.

Scarica il depliant

Se vuoi inviarci la tua pre-iscrizione, compila il form seguente:

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati esclusivamente per l’organizzazione, la gestione dell’evento in oggetto e per le attività amministrative connesse. Il conferimento dei dati è quindi necessario. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

9 (Giovedì) 14:30 - 30 (Giovedì) 18:30

Confartigianato Imprese Bergamo