PULITORE QUALIFICATO 2022: SESSIONE PRATICA DALL’8 SETTEMBRE

• PULITORE QUALIFICATO 2022: SESSIONE...

settembre, 2021

08set08:3018:30PULITORE QUALIFICATO 2022: SESSIONE PRATICA DALL'8 SETTEMBRE08-23 SETTEMPRE / 7-21 OTTOBRE

Dettagli evento

È di nuovo al via il percorso formativo delle Imprese di Pulizia, con il corso Pulitore Qualificato 2022.

La sessione pratica del corso, giunto alla ventisettesima edizione, vedrà impegnati i corsisti in un percorso che ha l’obiettivo di far entrare le aziende ed i loro dipendenti in diretto contatto con materiali, tecniche di lavorazione e schemi comportamentali specifici, momenti utilissimi sia per coloro che già conoscono l’argomento sia per chi si confronta per la prima volta.

Ricordiamo che la partecipazione a questa parte del corso è gratuita e aperta anche ai dipendenti delle aziende associate.

Programma

• MERCOLEDÌ 8 SETTEMBRE – Ritrovo ore 7.30: Partecipazione alla XXV edizione della fiera internazionale della pulizia professionale di Verona “ISSA PULIRE 2021” – Partenza ore 8.00
  • GIOVEDÌ 23 SETTEMBRE ORE 14.30: Incontro formativo sui prodotti UNGER, società professionista della pulizia dei vetri di livello internazionale nonché leader di mercato nel settore della pulizia professionale;
  • GIOVEDÌ 7 OTTOBRE ORE 14.30: Attività formativa con il fornitore Lantania Srl, azienda che produce e commercializza prodotti per la pulizia, trattamento gres e manutenzione di superfici in marmo, pietra, granito, cotto, legno, cemento, ecc.;
  • GIOVEDÌ 21 OTTOBRE: Appuntamento formativo con il fornitore Allegrini Spa sui prodotti detergenti ecologici conformi alle certificazioni CAM ed ECOLABEL.

Il programma del percorso formativo potrebbe subire qualche variazione. Seguiranno aggiornamenti.

Ricordiamo che attestato e marchio Pulitore Qualificato 2022 saranno consegnati agli imprenditori che parteciperanno ad almeno 3 incontri formativi sui 4 totali.

Clicca qui per scaricare il depliant

Se vuoi inviarci la tua pre-iscrizione, compila il form seguente:

(Mercoledì) 08:30 - 18:30

Confartigianato Imprese Bergamo