[S9] CORSO SICUREZZA DIPENDENTI RISCHIO ALTO – dal 10 settembre

• [S9] CORSO SICUREZZA DIPENDENTI RISCHIO...

settembre, 2020

10set14:0018:00[S9] CORSO SICUREZZA DIPENDENTI RISCHIO ALTO - dal 10 settembre10 - 17 - 24 settembre - 01 ottobre 2020

Dettagli evento

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione base per lavoratori dipendenti, così come stabilito dall’art. 37 del Testo Unico sulla Sicurezza 81/08 e dall’Accordo Conferenza Stato Regioni del 21/12/2011.

La fascia di rischio ed il numero di ore di formazione da erogare sono definite dal numero di codice ATECO aziendale, così come previsto dall’Accordo Conferenza Stato Regioni.

Il corso in programma si svolgerà:

• Giovedì 10 settembre 2020 dalle 14.00 alle 18.00
  • Giovedì 17 settembre 2020 dalle 14.00 alle 18.00
  • Giovedì 24 settembre 2020 dalle 14.00 alle 18.00
  • Giovedì 01 ottobre 2020 dalle 14.00 alle 18.00

Certificazione rilasciata: al termine del corso verrà rilasciato l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

I corsi sono rivolti ad aziende associate e vengono avviati al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.
Ti ricordiamo che questa pre iscrizione non è vincolante.

Se vuoi inviarci la tua pre-iscrizione, compila il form seguente:

Formazione – Scheda di PRE-ISCRIZIONE – Corsi a Calendario

Il seguente modulo è nominale, per cui valido all’iscrizione di una singola persona ad un singolo corso. Per iscrivere più persone allo stesso corso, compilare più volte il modulo.

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati per l’organizzazione, la gestione del corso in oggetto e per le attività amministrative connesse. Il conferimento dei dati è quindi necessario.
    I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale.
    Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

• Dati partecipante

• Dati azienda

• Certificazione rilasciata: al termine del corso verrà rilasciato l’ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

Ti ricordiamo che questa pre iscrizione non è vincolante.

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

(Giovedì) 14:00 - 18:00

Confartigianato Imprese Bergamo

Via Torretta, 12 - Bergamo

Evento organizzato da