Giovedì 14 marzo ore 19.00 presso ArtiLab, via Borgo Palazzo 93 Bergamo" /> Giovedì 14 marzo ore 19.00 presso ArtiLab, via Borgo Palazzo 93 Bergamo">

“Seminare bisogni, generare opportunità”. Conversazione aperta-aperitivo con Claudia Sartirani
Giovedì 14 marzo ore 19.00 presso ArtiLab, via Borgo Palazzo 93 Bergamo

• “Seminare bisogni, generare...

marzo, 2019

14mar19:0021:30Featured"Seminare bisogni, generare opportunità". Conversazione aperta-aperitivo con Claudia Sartirani
Giovedì 14 marzo ore 19.00 presso ArtiLab, via Borgo Palazzo 93 Bergamo

Dettagli evento

Il Movimento Donne Impresa di Confartigianato Imprese Bergamo organizza, giovedì 14 marzo dalle 19.00 alle 21.30 in ArtiLab (via Borgo Palazzo 93), una “Conversazione aperta – aperitivo” con l’imprenditrice Claudia Sartirani, titolare dell’azienda “PEO Comunicazione Culturale e d’Impresa”.

L’incontro, aperto a tutte le aziende, è il proseguo di una serie di confronti informali per lo sviluppo della conoscenza del tessuto economico locale e il trasferimento di buone pratiche iniziato già lo scorso anno.

Scarica l’invito

La partecipazione è gratuita previa iscrizione tramite seguente form.

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati per l’organizzazione, la gestione dell’evento in oggetto e per le attività amministrative connesse.
    Il conferimento dei dati è quindi necessario.
    I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale.
    Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

(Giovedì) 19:00 - 21:30

Artilab