maggio, 2023
Dettagli evento
Continuano gli incontri organizzati dall’ufficio Internazionalizzazione di Confartigianato Imprese Bergamo all’interno del Progetto “Fare Export”, per aiutare le imprese ad approcciarsi ai mercati esteri e ad approfondire le proprie conoscenze in materia di
Dettagli evento
Continuano gli incontri organizzati dall’ufficio Internazionalizzazione di Confartigianato Imprese Bergamo all’interno del Progetto “Fare Export”, per aiutare le imprese ad approcciarsi ai mercati esteri e ad approfondire le proprie conoscenze in materia di internazionalizzazione, anche in vista di diversi bandi di prossima uscita.
Il terzo incontro dal titolo “Analisi interna e esterna per il posizionamento competitivo” si terrà Martedì 30 maggio alle ore 18.30 presso la sede di Confartigianato Imprese Bergamo, in via Torretta 12 (Sala B)
Contenuto
La serata offre alle imprese la possibilità di conoscere meglio il processo di analisi interna ed esterna attraverso la raccolta d’informazioni qualitative e quantitative riguardanti non solo le aziende stesse, ma anche i diversi soggetti coinvolti nella catena del loro business (clienti, fornitori, concorrenti). Saranno anche illustrati gli strumenti per poter conoscere le tendenze evolutive del settore e delle variabili macroeconomiche.
La relatrice della serata sarà la dottoressa Marina Redondi, Responsabile Ufficio Internazionalizzazione e Competitività di Confartigianato Imprese Bergamo.
Testimonial della serata
- Cinzia Imberti (titolare) e Stefania Cantini (International Key Account) dell’azienda Beltrami Linen Srl, vincitrice del Premio Export sezione Green
- Paolo Galbiati, Coordinatore Regionale Premio Export
La partecipazione all’incontro è gratuita previa compilazione del form sottostante.
Per maggiori informazioni
Ufficio Internazionalizzazione e Competitività
Tel 035 274 220 – internazionalizzazione@artigianibg.com
Data
(Martedì) 18:30 - 20:30
Luogo
Sala B - Confartigianato Imprese Bergamo
via Torretta 12, Bergamo
Evento organizzato da
Ufficio Internazionalizzazione & CompetitivitàTel 035.274.220 - Fax +39 035.274.221