Seminario “Analisi interna e esterna per il posizionamento competitivo”
Martedì 30 maggio ore 18.30

• Seminario “Analisi interna e...

maggio, 2023

30mag18:3020:30Seminario "Analisi interna e esterna per il posizionamento competitivo" | Martedì 30 maggio ore 18.30

Dettagli evento

Continuano gli incontri organizzati dall’ufficio Internazionalizzazione di Confartigianato Imprese Bergamo all’interno del Progetto “Fare Export”, per aiutare le imprese ad approcciarsi ai mercati esteri e ad approfondire le proprie conoscenze in materia di internazionalizzazione, anche in vista di diversi bandi di prossima uscita.

Il terzo incontro dal titolo “Analisi interna e esterna per il posizionamento competitivo” si terrà Martedì 30 maggio alle ore 18.30 presso la sede di Confartigianato Imprese Bergamo, in via Torretta 12 (Sala B)

Contenuto

La serata offre alle imprese la possibilità di conoscere meglio il processo di analisi interna ed esterna attraverso la raccolta d’informazioni qualitative e quantitative riguardanti non solo le aziende stesse, ma anche i diversi soggetti coinvolti nella catena del loro business (clienti, fornitori, concorrenti). Saranno anche illustrati gli strumenti per poter conoscere le tendenze evolutive del settore e delle variabili macroeconomiche.

La relatrice della serata sarà la dottoressa Marina Redondi, Responsabile Ufficio Internazionalizzazione e Competitività di Confartigianato Imprese Bergamo.

Testimonial della serata

• Cinzia Imberti (titolare) e Stefania Cantini (International Key Account) dell’azienda Beltrami Linen Srl, vincitrice del Premio Export sezione Green
  • Paolo Galbiati, Coordinatore Regionale Premio Export

La partecipazione all’incontro è gratuita previa compilazione del form sottostante.

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati per l’organizzazione, la gestione dell’evento in oggetto e per le attività amministrative connesse.
    Il conferimento dei dati è quindi necessario.
    I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale.
    Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

• Puoi selezionare più voci

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Per maggiori informazioni
Ufficio Internazionalizzazione e Competitività
Tel 035 274 220 – internazionalizzazione@artigianibg.com

(Martedì) 18:30 - 20:30