Seminario “Associazionismo e partecipazione come chiavi per il futuro artigiano”
Giovedì 30 Marzo ore 18.30

• Seminario “Associazionismo e...

marzo, 2023

30mar18:3020:30Seminario "Associazionismo e partecipazione come chiavi per il futuro artigiano" | Giovedì 30 Marzo ore 18.30

Dettagli evento

La partecipazione attiva alla vita di un’associazione di rappresentanza, come è Confartigianato Imprese Bergamo, rappresenta uno dei pilastri fondamentali per la crescita delle aziende artigiane.

Partecipare attivamente, offre infatti all’imprenditore un’opportunità per interagire e apprendere dalle persone che condividono gli stessi interessi e obiettivi, in un contesto di reciproco scambio.
Favorisce l’accesso a seminari, workshop, corsi di formazione e aggiornamento che forniscono informazioni di base sulle attività di un’azienda artigiana.

Le associazioni possono anche offrire una piattaforma per farsi conoscere a livello nazionale e internazionale. E ancora, aiutare le aziende a migliorare la propria reputazione e credibilità nel settore di appartenenza.

Di tutto questo si parlerà durante il seminario che sarà aperto dai saluti di Alice Zamboni, presidente del Movimento Giovani Imprenditori.

Relatore
Sebastiano Zanolli, manager, advisor, scrittore.

La partecipazione all’evento è gratuito previa compilazione del form sottostante.

• I dati personali richiesti nel form di iscrizione sono trattati per l’organizzazione, la gestione dell’evento in oggetto e per le attività amministrative connesse.
    Il conferimento dei dati è quindi necessario.
    I dati saranno inoltre inseriti nella nostra banca dati ed utilizzati per l’invio di materiale informativo sulle novità rilevanti per l’artigianato e la micro e PMI, sulla base del legittimo interesse di Confartigianato a mantenere gli imprenditori e le loro famiglie informati sulle opportunità di innovazione e crescita e di fornire informazioni su temi di interesse aziendale.
    Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati personali, consulta la pagina: Informativa privacy

• Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Segreteria Movimento Giovani Imprenditori
Paola Caccia | Tel. 035 274 311 | e-mail:
giovani.imprenditori@artigianibg.com

(Giovedì) 18:30 - 20:30

Auditorium Calegari - Confartigianato Imprese Bergamo

Via Torretta,12 - Bergamo

Evento organizzato da

Movimento Giovani Imprenditori - Paola Caccia (tel 035.274.311)