Seminario “Giù le mani dai carrozzieri”
Giovedì 13 Aprile ore 20.30

• Seminario “Giù le mani dai...

aprile, 2023

13apr20:3022:30Seminario "Giù le mani dai carrozzieri" | Giovedì 13 Aprile ore 20.30Gestione dei sinistri e rapporti con le compagnie assicurative: facciamo il punto

Dettagli evento

La lobby delle compagnie di assicurazione si sta mostrando sempre più invadente nel comparto dell’auto e moto riparazione, dove si è venuta a creare una situazione di vera e propria iniquità che non è più sostenibile: le carrozzerie indipendenti, infatti, sono le più penalizzate in un mercato in cui le grosse compagnie continuano a favorire le carrozzerie a loro convenzionate.
Ma anche quelle convenzionate non godono di evidenti benefici, perché si trovano ad applicare costi di manodopera al limite del mercato e anch’esse rischiano di subire atteggiamenti “prepotenti” quando si trovano a lavorare con altre assicurazioni.

Per fare il punto della situazione, confrontarsi tra operatori e raccogliere idee su come affrontare al meglio queste problematiche che si manifestano da troppo tempo  Confartigianato Imprese Bergamo ha organizzato questo interessante seminario.

Relatori

Roberto Benedetti,
Vice Presidente e Rappresentante Area Servizi Confartigianato Imprese Bergamo
Ernesto Belotti,
Vice Rappresentante dell’Area Servizi e Referente del Settore Autoriparazione
Lelio Luigi Di Blasio, Legale, specializzato in diritto assicurativo

La partecipazione all’evento è gratuito previa compilazione del form sottostante.

Per maggiori informazioni
Ufficio Aree di Mestiere