marzo, 2022
Dettagli evento
Per ridurre al minimo margini di errore e scostamenti, oggi ancora più che nel recente passato è di vitale importanza per le imprese del settore casa avere il pieno controllo
Dettagli evento
Per ridurre al minimo margini di errore e scostamenti, oggi ancora più che nel recente passato è di vitale importanza per le imprese del settore casa avere il pieno controllo di ogni elemento della commessa non solo sotto l’aspetto operativo ma anche economico e finanziario. Uno strumento fondamentale, quindi, è il controllo di gestione, che consente nel particolare il monitoraggio dei singoli processi aziendali nel loro svilupparsi. L’Area Costruzioni di Confartigianato Imprese Bergamo promuove un seminario di approfondimento su questo fondamentale tema per permettere a tutti gli operatori di avere le corrette e opportune conoscenze in materia per mantenere la propria competitività aziendale nell’attuale mercato.
Programma
Angelo Carrara
- Rappresentante Area Costruzioni Confartigianato Imprese Bergamo
Vittorio Rota
- Titolare di Ved Consulting
Gargantini Roberto
- Responsabile Servizio Contabilità di Confartigianato Imprese Bergamo
Fasulo Gabriella
- Responsabile Servizi Formativi Confartigianato Imprese Bergamo
EVENTO ONLINE: Ogni partecipante dovrà avere a disposizione un PC o Tablet connesso alla rete con audio e video funzionanti. Qualche ora prima dell’inizio dell’evento riceverà il link per accedere alla diretta.
Le iscrizioni a questo evento sono chiuse.
Per maggiori informazioni
Area di Mestiere
Marco Trussardi 035 274 355 – marco.trussardi@artigianibg.com
Data
(Venerdì) 18:30 - 20:30
Evento organizzato da
Ufficio Aree di Mestiere - tel 035 274.311AreediMestiere@artigianibg.com