Venerdì 11 Marzo ore 18:30
Evento online “Il Controllo di Gestione per le imprese del settore casa: gli aspetti imprescindibili per essere competitivi nell’attuale mercato”

• Venerdì 11 Marzo ore 18:30
    Evento...

marzo, 2022

11mar18:3020:30Venerdì 11 Marzo ore 18:30 | Evento online "Il Controllo di Gestione per le imprese del settore casa: gli aspetti imprescindibili per essere competitivi nell'attuale mercato"

Dettagli evento

Per ridurre al minimo margini di errore e scostamenti, oggi ancora più che nel recente passato è di vitale importanza per le imprese del settore casa avere il pieno controllo di ogni elemento della commessa non solo sotto l’aspetto operativo ma anche economico e finanziario. Uno strumento fondamentale, quindi, è il  controllo di gestione, che consente nel  particolare il monitoraggio dei singoli processi aziendali nel loro svilupparsi. L’Area Costruzioni di Confartigianato Imprese Bergamo promuove un seminario di approfondimento su questo fondamentale tema per permettere a tutti gli operatori di avere le corrette e opportune conoscenze in materia per mantenere la propria competitività aziendale nell’attuale mercato.

Angelo Carrara

• Rappresentante Area Costruzioni Confartigianato Imprese Bergamo

Vittorio Rota

• Titolare di Ved Consulting

Gargantini Roberto

• Responsabile Servizio Contabilità di Confartigianato Imprese Bergamo

Fasulo Gabriella

• Responsabile Servizi Formativi Confartigianato Imprese Bergamo

EVENTO ONLINE: Ogni partecipante dovrà avere a disposizione un PC o Tablet connesso alla rete con audio e video funzionanti. Qualche ora prima dell’inizio dell’evento riceverà il link per accedere alla diretta.

Le iscrizioni a questo evento sono chiuse.

Area di Mestiere

Marco Trussardi  035 274 355 – marco.trussardi@artigianibg.com