Versamenti Unico 2015

30setTutto il giornoVersamenti Unico 2015
Inoltro dichiarazioni Unico e Irap

Dettagli evento

Contribuenti non titolari di partita Iva non soggetti a proroga dei termini:

Imposte dirette:

• Versamento della 5^ rata delle imposte dirette dovute a titolo di saldo e di 1° acconto risultanti dalla dichiarazione dei redditi Unico 2015 – Irap 2015 (con maggiorazione per lo spostamento del termine ed applicazione degli interessi) o della 4^ rata (con applicazione degli interessi).

Contribuenti non titolari di partita Iva soggetti a proroga dei termini:

Imposte dirette:

• Versamento della 4^ rata delle imposte dirette dovute a titolo di saldo e di 1° acconto risultanti dalla dichiarazione dei redditi Unico 2015 – Irap 2015 (con maggiorazione per lo spostamento del termine ed applicazione degli interessi) o della 3^ rata (con applicazione degli interessi).

Persone fisiche, titolari di redditi d’impresa, di lavoro autonomo, di partecipazione, società semplici, società di persone, società di capitali e soggetti equiparati:

• Invio telematico, diretto o tramite intermediario, del Modello Unico ed Irap 2015.

Tutto il giorno (Mercoledì)

0 Comments