Lunedì 18 maggio ore 18.30" /> Lunedì 18 maggio ore 18.30">

Webinar gratuito “Benessere: grazie a Confartigianato finalmente si riapre!”
Lunedì 18 maggio ore 18.30

• Webinar gratuito “Benessere:...

maggio, 2020

18mag18:3019:30Webinar gratuito "Benessere: grazie a Confartigianato finalmente si riapre!"
Lunedì 18 maggio ore 18.30

Dettagli evento

Finalmente si riapre! Una vittoria per la nostra categoria ottenuta grazie alla forte azione di lobby di Confartigianato. Ci siamo battuti per riaprire e ora continuiamo a difendere le imprese contro l’abusivismo che in questo periodo ha dilagato.

Maurizio Locatelli – rappresentante area benessere di Confartigianato Imprese Bergamo

Cosa cambia rispetto a prima, quali misure adottare? Le risposte alle domande più frequenti.
Marco Trussardi – responsabile aree di mestiere di Confartigianato Imprese Bergamo

Il nuovo protocollo: come gestire i clienti, come informare e tutelare i dipendenti, quali misure obbligatorie per poter riaprire in sicurezza. Facciamo chiarezza e identifichiamo cosa è obbligatorio e cosa è consigliato.
Simone Burini – responsabile servizio ambiente e sicurezza di Confartigianato Bergamo

Per partecipare compila il form seguente. Riceverai all’indirizzo mail indicato il link per partecipare, entro le ore 18:00.

Attenzione: iscrizioni chiuse.

(Lunedì) 18:30 - 19:30