Webinar “Il mondo del lavoro ai tempi del coronavirus”, lunedì 3 agosto ore 17.00

• Webinar “Il mondo del lavoro ai...

agosto, 2020

3ago17:00- 19:00Webinar "Il mondo del lavoro ai tempi del coronavirus", lunedì 3 agosto ore 17.00

Dettagli evento

La crisi economica e la mancanza di liquidità conseguente all’emergenza coronavirus hanno obbligato molte imprese ad utilizzare i cosiddetti “ammortizzatori sociali” per poter sostenere i propri dipendenti nel periodo di lockdown. Altre misure, quali ad esempio il divieto di licenziamento e i congedi parentali, sono state intraprese per far fronte all’emergenza sanitaria ed economica.

Stiamo parlando di vari istituti, talvolta emanati e integrati in tempi diversi e con vari decreti che hanno creato confusione e incertezze: come funzionano le varie misure? Come fare per attivarle? Chi può accedervi?

Affronteremo questi e altri quesiti in un webinar dedicato in cui gli esperti del servizio Area Lavoro e Sindacale di Confartigianato Imprese Bergamo ci illustreranno le varie tematiche con esempi chiari e concreti.

Ore 17.00 – Saluti e apertura lavori
Giacinto Giambellini, Presidente Confartigianato Imprese Bergamo

Ore 17.10 – Il mondo del lavoro ai tempi del coronavirus
Roberto Perhat, Responsabile Area Lavoro e Sindacale Confartigianato Imprese Bergamo

Iscriviti subito compilando il form qui di seguito. Riceverai il link per partecipare al webinar qualche ora prima dell’inizio dell’incontro.
Le iscrizioni si chiuderanno lunedì 3 agosto alle ore 12:00

Le iscrizioni a questo webinar sono chiuse.

(Lunedì) 17:00 - 19:00

0 Comments