• WEBINAR : RICARICA VEICOLI ELETTRICI,MI...

luglio, 2021

7lug12:30- 13:10WEBINAR : RICARICA VEICOLI ELETTRICI,MI CONVIENE? mercoledì 7 luglio, ore 12.30, on line

Dettagli evento

Non sai se acquistare una colonnina o una wall-box per la tua azienda, la tua casa o il tuo condominio?

CEnPI di Confartigianato in collaborazione con Emotion, produttore italiano di colonnine, organizza un interessante webinar gratuito per capire meglio quando ti conviene acquistare un dispositivo di ricarica per i veicoli elettrici, come scegliere, cosa fare, quali vantaggi offrono le diverse soluzioni e di quali incentivi e bonus puoi usufruire.

Temi trattati

• Quali sono i vantaggi nell’utilizzo dei veicoli elettrici ?
  • Quale tipo di soluzione è più idonea a seconda del tipo di utente (es.: privato, condominio, azienda per i propri veicoli, azienda per i propri clienti)
  • Quali sono i costi da sostenere nell’installare una “colonnina” e quali possono essere i benefici

Verranno insieme presentate le soluzioni offerte da CEnPI a tutti i propri clienti : imprese e domestici.

La partecipazione al webinar è gratuita.
Per iscriverti clicca qui.

Al termine dell’iscrizione, riceverai un’e-mail di conferma con informazioni su come partecipare.

Per informazioni : 035.274.217-327-337; e-mail: energia@artigianibg.com.

(Mercoledì) 12:30 - 13:10

0 Comments