“EXQUISITE ITALIAN TASTE 2022 NOVARA”: incontri d’affari con buyers esteri a Novara -8 novembre 2022-

Alimentari, Internazionalizzazione e Competitività
  • “EXQUISITE ITALIAN TASTE 2022...

Confartigianato Imprese Bergamo, in collaborazione con Confartigianato Piemonte Orientale e ConfExport, grazie al sostegno di ICE, propone la partecipazione gratuita ad incontri d’affari dedicati alle imprese del settore agroalimentare.

I settori interessati sono quelli dei salumi, formaggi, conserve di vario tipo, pasta, legumi e cereali confezionati, dolci, vino e liquori, birra, caffè e olio. Durante gli incontri commerciali che si terranno martedì 8 novembre 2022 nel suggestivo sito del castello di Novara, le aziende partecipanti avranno la possibilità di incontrare importanti operatori provenienti dal Nord Europa e selezionati da ICE in base alle schede delle imprese italiane partecipanti.

Ogni azienda avrà a disposizione una postazione composta da un tavolo e 3 sedie dove poter allestire l’occorrente per esporre e far degustare i propri prodotti. Nel corso dell’intervallo per il pranzo, sarà servito ai presenti un buffet realizzato in collaborazione con chef locali: sarà utile ai fini della promozione dell’azienda e chi lo desidera può mettere a disposizione i propri prodotti.

Per la partecipazione all’evento entro il 5 agosto 2022 è possibile compilare la scheda di adesione cliccando qui

La scheda operativa è disponibile cliccando il seguente link

Per maggiori dettagli sull’evento si prega di contattare l’Ufficio Internazionalizzazione e Competitività:

(Eleonora Peragine tel. 035 274.220 mail: eleonora.peragine@artigianibg.com)